Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Premio Internazionale Il “Teatro Nudo” di Teresa Pomodoro - XIV edizione

Data:

15/07/2022


Premio Internazionale Il “Teatro Nudo” di Teresa Pomodoro - XIV edizione

L'Associazione NO’HMA e il Comune di Milano, sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica italiana e con l'adesione del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, promuovono anche quest’anno il Premio Internazionale “Il Teatro Nudo” di Teresa Pomodoro, giunto alla sua XIV edizione.

Il premio è dedicato alla memoria di Teresa Pomodoro, anima dell'idea di un teatro aperto, che promuove la fusione armoniosa di diverse discipline artistiche, mettendo il suo ruolo etico, catartico e mimetico al centro dell'espressione artistica. Teatro Nudo è un teatro in grado di identificarsi con i valori ed esplorare l'umanità e la società moderna. Nella sua natura essenziale, intende restituire al teatro un valore esperienziale, promuovendo la crescita e lo sviluppo e un'apertura con il pubblico, indipendentemente dall'età, dalla classe, dal genere o dall'appartenenza geografica.

Per maggiori informazioni e la domanda di partecipazione si prega vedere gli allegati.

INFO:

Segreteria Organizzativa

Spazio Teatro NO'HMA Teresa Pomodoro

via Andrea Orcagna 2 - Milano 20131

tel (+39) 02/45.48.50.85 - 02/26.68.83.69

www.nohma.org

nohma@nohma.it


856