Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Open Days all'Università di Bologna

Data:

23/12/2020


Open Days all'Università di Bologna

Dall' 1 al 5 febbraio 2021 si svolgeranno i Virtual Open Days dell’Università di Bologna, dedicati all’offerta formativa internazionale dell’Università. Si terranno totalmente in lingua inglese. Clicca qui per la locandina dell’evento.

Durante le giornate gli studenti potranno:
• scoprire i corsi dell’Università
• conoscerne le modalità di accesso
• informarsi su immatricolazione, borse di studio e servizi
• parlare con docenti e studenti

Tutti gli studenti turchi interessati sono invitati all’evento.

L’Università di Bologna considera la dimensione internazionale come uno dei pilastri della sua mission. L’Alma Mater è infatti il primo ateneo in Europa sia per il numero di studenti in partenza per un’esperienza Erasmus (outgoing) che per il numero di studenti internazionali che scelgono l’Alma Mater come destinazione (incoming). In accordo con il ranking GreenMetric, è tra i primi dieci atenei al mondo per sostenibilità ambientale e si è posizionato al sesto posto nella classifica mondiale del Times Higher Education (THE) Impact Rankings, che valuta l’impatto sociale e l’impegno per lo sviluppo sostenibile degli atenei. Ha infine recentemente ottenuto dal network International Association of Universities (IAU) il label di eccellenza per aver sviluppato strategie innovative ed efficaci di internalizzazione.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere allo staff:
IRSS – International Relations Strategy Support Unit: irss@unibo.it  / +39 051 2099965


670