Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

COVID-19. Misure emanate dal Governo Turco

Data:

18/11/2020


COVID-19. Misure emanate dal Governo Turco

Si informano i gentili connazionali che il Governo turco ha emanato una serie di misure volte a prevenire l’ulteriore diffusione del contagio da COVID-19. Le misure saranno in vigore a partire dalle ore 20 del prossimo venerdì 20 Novembre.
Come meglio specificato dalla Circolare del Ministero dell'Interno appena pubblicata ( https://www.icisleri.gov.tr/koronavirus-salgini-yeni-tedbirler ) le principali misure adottate sono le seguenti:

1) Durante i fine settimana si potrà circolare liberamente solo tra le ore 10 del mattino e le ore 20 di sera.
2) I centri commerciali, i mercati, i barbieri ed i parrucchieri nonché i centri estetici saranno aperti solo tra le ore 10 del mattino e le ore 20 di sera.
3) Ristoranti, trattorie, pasticcierie e café saranno aperti tra le 10 e le 20 ma potranno svolgere solo servizio da asporto.
4) I cinema, le sale giochi, gli internet point, le sale biliardo ed i bar saranno chiusi. Le loro attivita' saranno sospese fino a 31 dicembre
5) In tutte le Province le persone di eta' superiore 65 anni potranno uscire di casa solo tra le ore 10 e le 13. I giovani di eta' inferiore ai 20 anni (nati dall’01.01.2001) potranno uscire tra le ore 13 e le 16 durante il giorno. Fanno eccezione i lavoratori che presentano un documento comprovante il rapporto di lavoro (previdenza sociale Sgk ecc.)


653