Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Cinema Italia@Turkiye - Un giorno all'improvviso di Ciro d'Emilio

Data:

13/07/2020


Cinema Italia@Turkiye - Un giorno all'improvviso di Ciro d'Emilio

La rassegna cinematografica Cinema Italia@Türkiye continua!

Il prossimo film della rassegna è Un giorno all’improvviso di Ciro d’Emilio (2018, 90’, drammatico, Italia) in streaming il 18 luglio alle ore 20.00.

Antonio ha diciassette anni e un sogno: essere un calciatore in una grande squadra. Vive in una piccola cittadina di una provincia campana, una terra in cui cavarsela non è sempre così facile. A rendere ancora più complessa la situazione c'è la bellissima Miriam, una madre dolce ma fortemente problematica che lui ama più di ogni altra persona al mondo. Inoltre Carlo, il padre di Antonio, li ha abbandonati quando lui era molto piccolo e Miriam è ossessionata dall'idea di ricostruire la sua famiglia.

Cliccare qui per maggiori informazioni e prenotazione.per maggiori informazioni e prenotazione.

Interpreti:
Giampiero De Concilio, Anna Foglietta, Fabio De Caro, Massimo De Matteo, Biagio Forestieri, Giuseppe Cirillo, Marco Esposito

*Il film verrà proiettato in italiano con i sottotitoli in turco. Il film può essere visualizzato online dalle ore 20.00 alle 24.00 del giorno dell'evento. L'inizio della visualizzazione deve avvenire necessariamente entro le ore specificate. La proiezione è soggetta a restrizioni geografiche e il film è visualizzabile solo dalla Turchia. La partecipazione è limitata. Dopo la prenotazione, verrà inviato un codice ai partecipanti per accedere al sistema. Buona visione!


617