Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Cinema Italia@Turkiye - Il Vizio della speranza di Edoardo De Angelis

Data:

02/07/2020


Cinema Italia@Turkiye - Il Vizio della speranza di Edoardo De Angelis

La rassegna cinematografica Cinema Italia@Türkiye continua!
Il prossimo film della rassegna è Il vizio della speranza di Edoardo De Angelis (2018, 96’, drammatico, Italia) in streaming il 4 luglio alle ore 20.00.

“Il vizio della speranza” segue la storia di Maria, una giovane donna senza sogni né desideri, il cappuccio sulla testa e il passo risoluto. Un'esistenza trascorsa un giorno alla volta, a prendersi cura di sua madre e al servizio di una madame ingioiellata. Insieme al suo pitbull dagli occhi coraggiosi Maria traghetta sul fiume donne incinte, in quello che sembra un purgatorio senza fine. E' proprio a questa donna che la speranza un giorno tornerà a far visita, nella sua forma più ancestrale e potente, miracolosa come la vita stessa. Perché restare umani è da sempre la più grande delle rivoluzioni.

Cliccare qui per maggiori informazioni e prenotazione.

Interpreti: Pina Turco, Massimiliano Rossi, Marina Confalone, Cristina Donadio, Odette Gomis
*Il film verrà proiettato in italiano con i sottotitoli in turco. Il film può essere visualizzato online dalle ore 20.00 alle 24.00 del giorno dell'evento. L'inizio della visualizzazione deve avvenire necessariamente entro le ore specificate. La proiezione è soggetta a restrizioni geografiche e il film è visualizzabile solo dalla Turchia. La partecipazione è limitata. Dopo la prenotazione, verrà inviato un codice ai partecipanti per accedere al sistema. Buona visione!


616