Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

SERVIZI DI RECEPTION, SORVEGLIANZA E DI VIGILANZA PER GLI UFFICI E STABILI AFFIDATI ALLE CURE DI QUESTA RAPPRESENTANZA IN TURCHIA.

Data:

27/09/2019


SERVIZI DI  RECEPTION,  SORVEGLIANZA E DI VIGILANZA PER GLI  UFFICI E STABILI AFFIDATI ALLE CURE DI QUESTA RAPPRESENTANZA IN TURCHIA.

Questa Ambasciata desidera selezionare le migliori offerte per i servizi di ACCOGLIENZA nel Compound di Ankara, di VIGILANZA all’accesso di Palazzo Venezia in Istanbul, nonché di servizi di SORVEGLIANZA di Villa Tarabya, sempre in Istanbul.
Tutte le ditte interessate sono pregate di segnalare la loro disponibilità ad essere contattate, entro il prossimo 16 ottobre, inviando la loro proposta al seguente indirizzo e mail. Ankara.contabilita@esteri.it.

Allo stesso indirizzo possono essere richiesti maggiori dettagli sui servizi da assicurare.
Nei giorni immediatamente successivi, tutti gli interessati che hanno inoltrato la loro richiesta, saranno invitati a partecipare ad apposita gara per la selezione dell’offerente dai costi più vantaggiosi per i tre servizi.


566