Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Affitto dei locali di Palazzo Venezia e dell’Ambasciata ad Ankara per eventi

Data:

30/11/2017


Affitto dei locali di Palazzo Venezia e dell’Ambasciata ad Ankara per eventi

 L’Ambasciata d’Italia in Turchia rende disponibile, ai fini di un uso temporaneo, i locali e gli spazi di “Palazzo di Venezia” in Istanbul e della Residenza dell’Ambasciatore in Ankara, per quelle imprese italiane o straniere che intendano svolgervi attività di promozione commerciale, congressuali, espositive, culturali, sociali, scientifiche e attività di riprese televisive e cinematografiche o servizi fotografici con finalità di natura commerciale. Le attività proposte, che saranno sottoposte a specifica valutazione da parte dell’Ambasciata, non potranno in ogni caso essere contrarie alla normativa vigente, all’ordine pubblico ed al buon costume, né essere suscettibili di arrecare pregiudizio al nome ed all’immagine dell’Italia, della Turchia e delle rispettive istituzioni.
L’ammontare degli oneri dovuti a fronte dei servizi sopramenzionati è stabilito in base al Decreto dell’Ambasciatore d’Italia in Turchia n.8/2015.


Le imprese interessate potranno contattare l’Ambasciata d’Italia ad Ankara ai seguenti recapiti:

email: ambasciata.ankara@esteri.it

telefono +90 (312) 4574267/ 4200  +90 (312) 4574267/ 4275


392